RAGAZZE PRIMA NN CI CREDEVO PENSAVO KE ERA UNA DI QUELLE COSE KE SI INVENTA LA GENTE...MA ORA CI CREDO...QUINDI SPARGETE LA VOCE...E SE MAGARI RIUSCITE A SCOPRIRE QUALI SONO I LORO NICK IN QUESTO MOMENTO SAREBBE MEGLIO...XKè LO CAMBIANO SEMPRE E NON SI RIESCE MAI A CAPIRE KI SONO... QUINDI ASCOLTATE: L'UNIONE Fà LA FORZA !! AIUTIAMOCI A VICENDA...
Osservate con quanta previdenza la Natura, madre e artefice del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Pìllole Bìcolore
Group: Moderatrici Posts: 3673 Location: DA LUì <3
Status:
cm ho già dtt: ke stronz* -.-" almeno in quasi ttt i forum gli admin c sn già quindi i founder nn dovrebbero sceglierne un altro ^^ nn bisogna scegliere un admin se nn lo conosci già da un pò
Status:
anke io nn le sopporto!!!!! basta hanno R-O-T-T-O rovinano i forum poi c'è pieno su ForumCommunity e ForumFree purtroppo poi cambiano nome quindi è anke difficile beccarle sempre almeno se le founder scelgono bn gli admin nn può succ nnt ^^
concordo con te missy^^ io nn metterei mai un din appena presentata... dovrebbe essere iscritta da tanto tmpo e frequentare spesso il forum.... quella volta forse la metterei ma sicuramente nn subito^^ ke ne dite una campagna contro i copion??? faccio un nva sezione iniziativedel forum.... secondo voi???? kiss
anke il mio forum è all'inizio e ho soltanto un mod e un admin... ma io sapevo ke gli unici ke possono cancellare il forum sono founder e admin giusto ??
Osservate con quanta previdenza la Natura, madre e artefice del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Pìllole Bìcolore
Status:
CITAZIONE (-Kiara- @ 10/9/2008, 08:59)
anke il mio forum è all'inizio e ho soltanto un mod e un admin... ma io sapevo ke gli unici ke possono cancellare il forum sono founder e admin giusto ??
sì sì solo loro però le mod possono cancellare le cs delle sezioni quindi bisogna scegliere bn anke loro <.<
ragazze io mi sn appena iscritta ..state tranqui..non sn una copiona!..^^... cmq ke gente ke c'è in giro..ma si divertono proprio a far stè robe..mah... purtroppo è difficile capire ki sn veramente .. arg!!
un giorno.. il 14-03-09...che non si cancellera mai..grazie a loro..ai sonohra!!!